martedì 3 dicembre 2013
Il mio caro amico in Cristo
Il mio caro amico,
Permettetemi prima di tutto informarti, ho ricevuto il tuo indirizzo e-mail da una directory di posta e ha deciso di spedire voi per un permesso di andare avanti. Io sono la signora Anna Gates da Regno Unito, sposata con il dottor Harry R. Gates che ha lavorato con la compagnia petrolifera Texaco in Malesia prima di morire in un incidente automobilistico orribile per la sua strada a una riunione del Consiglio. Me e mio marito si sono sposati ma senza figli. Dopo la sua morte ho deciso di non risposarsi e attualmente sono di 69 anni. Quando mio marito era vivo ha depositato la somma di €6.5M. (Sei milioni e cinquecentomila euro) con una banca.
Attualmente questo denaro è ancora con la Banca e la gestione mi ha appena scritto come beneficiario a farsi avanti per ricevere il denaro, o meglio inviare una lettera di autorità a qualcuno per riceverlo a nome mio. Sono attualmente in un ospedale in cui sono stato sottoposti a trattamento per il cancro dei polmoni. Da allora ho perso la mia capacità di parlare ed i miei medici mi hanno detto che ho solo un paio di mesi da vivere quindi penso che la cosa migliore da fare è quella di utilizzare il denaro per scopi di beneficenza. Voglio una persona che è degno di fiducia che farò il beneficiario del fondo del mio defunto marito depositato presso la banca in modo che la persona può ottenere il denaro e utilizzare il 70% di questo denaro per finanziare le chiese, orfanotrofi e vedove di tutto il mondo.
Non appena ricevo la tua risposta ti darò i recapiti della Banca. Vorrei anche rilasciare una lettera di un'autorità che si rivelerà voi come il nuovo beneficiario di questo fondo. Per favore mi assicurano che si agirà di conseguenza come ho detto qui dentro e mantenere questo contatto confidenziale fino al momento in questo i fondi raggiungere la vostra custodia. Questo per garantire che nulla mette in pericolo il mio ultimo desiderio sulla Terra.
Attendo la vostra risposta urgente. Email: anna.gates02@gmail.com
Saluti,
La signora Anna Gates
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
1 commento:
Il mio caro amico in Cristo
Anna Gates (info@stmaryshospital.com)
18:11
Da: Anna Gates (info@stmaryshospital.com)
Data invio: giovedì 6 marzo 2014 18:11:43
A:
Il mio caro amico ,
Permettetemi prima di tutto vi informo , ho ricevuto il tuo indirizzo e-mail da una directory di posta e ha deciso di spedire voi per un permesso di andare avanti . Sono la signora Anna Gates da Regno Unito , sposata con il dottor Harry R. Gates che ha lavorato con la compagnia petrolifera Texaco in Malesia prima di morire in un incidente automobilistico orribile per la sua strada a una riunione del Consiglio . Me e mio marito si sono sposati ma senza figli . Dopo la sua morte ho deciso di non ri- sposarsi e attualmente io sono 69 anni . Quando mio marito era vivo ha depositato la somma di Ђ 6.5M . ( Sei milioni cinquecentomila euro ) con una banca .
Attualmente questo denaro и ancora con la Banca e la gestione appena mi ha scritto come beneficiario a farsi avanti per ricevere il denaro , o meglio Emettere una lettera di autorizzazione a qualcuno per ricevere sul mio conto. Sono attualmente in un ospedale dove sono stato sottoposti a trattamento per il cancro dei polmoni . Da allora ho perso la mia capacitа di parlare e miei medici mi hanno detto che ho solo pochi mesi di vita quindi penso che la cosa migliore da fare и quella di utilizzare il denaro per scopi di beneficenza . Voglio una persona che и degno di fiducia che farт il beneficiario del fondo del mio defunto marito depositato presso la banca in modo che la persona puт ottenere il denaro e utilizzare il 70 % di questo denaro per finanziare le chiese , orfanotrofi e le vedove di tutto il mondo .
Appena ho ricevuto la tua risposta ti darт i recapiti della Banca . Vorrei anche rilasciare una lettera di un'autoritа che si rivelerа voi come il nuovo beneficiario di questo fondo . Per favore mi assicurano che si agirа di conseguenza, come ho detto qui e mantenere questo contatto confidenziali fino al momento in questo fondi raggiungere la vostra custodia. Questo per garantire che nulla mette a repentaglio il mio ultimo desiderio sulla Terra .
Attendo vostra risposta urgente. Email : anna.gates02@gmail.com
Saluti ,
La signora Anna Gates
Posta un commento