Nell'ambito di un progetto di verifica dei dati anagrafici
forniti durante la sottoscrizione dei servizi di Poste Italiane e
stata riscontrata una incongruenza relativa ai dati anagrafici in
oggetto da Lei forniti all momento della sottoscrizione
contrattuale.
L'inserimento dei dati alterati può costituire motivo di
interruzione del servizio secondo gli art. 135 e 137/c da Lei
accettati al momento della sottoscrizione, oltre a costituire
reato penalmente perseguibile secondo il C.P.P art.415 del 2002
relativo alla legge contro il riciclaggio e la trasparenza dei
dati forniti in autocertificazione.
Per risolvere questo problema, è necessario verificare e
aggiornare i dati all'interno del servizio online:
* Inviare il modulo allegato al tuo indirizzo email per
verificare il tuo account Postepay
* In piccoli depositi sul tuo conto bancario.
* Controlla il tuo conto bancario entro 3-5 giorni per gli
importi di deposito.
* Connettiti al tuo account e inserire il magazzino Postepay
importi esatti
Cordiali Saluti.
Poste Italiane S.p.A.
www.poste.it
Nessun commento:
Posta un commento